Sezione Vallecamonica


Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/mhd-01/www.anffasvallecamonica.it/htdocs/templates/anffas/functions.php on line 202

Accesso dedicato alle cure di persone con disabilità presso il Presidio Ospedaliero di Esine

Con la presente siamo ad informarVi che L'Anffas Vallecamonica ha attivamente collaborato con l'ASL Vallecamonica-Sebino per la realizzazione del progetto volto a ridurre i disagi delle persone con disabilità intellettiva grave e gravissima nei percorsi ospedalieri di visita in pronto soccorso e accertamenti nei reparti.
L'Anffas ritiene che il progetto attivato possa realmente costituire un aiuto concreto.
Le famiglie possono richiedere la collaborazione delle volontarie Anffas, si tratta di infermiere di lunga esperienza, maturata nell'ospedale di Vallecamonica, in grado di collaborare con ii personale ospedaliero e le famiglie accompagnandole e fornendo loro delucidazioni.
Per richiedere la collaborazione delle volontarie si può far riferimento al Servizio SAI? chiamando il numero 334/3863824.

5x1000

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.