Sezione Vallecamonica


Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/mhd-01/www.anffasvallecamonica.it/htdocs/templates/anffas/functions.php on line 202

Ambulatorio odontoiatrico per persone con disabilità intellettiva e relazionale

A tutti gli associati

Dal 21 giugno c.a. è aperto l'Ambulatorio Odontoiatrico dedicato a persone disabili intellettivi e relazionali, presso i Poliambulatori ASST di Darfo-Boario Terme (ex Ospedale).
Le visite vanno prenotate al numero 3341366256, il lunedì-martedì-venerdì, dalle ore 17.30 alle 19.30.
Il servizio è gestito dai volontari Anffas, che informeranno i richiedenti visita circa la procedura da seguire per eventuali controlli successivi.
Le prestazioni si effettuano il giovedì, dalle ore 8,30 alle ore 12,30, con cadenza bi-settimanale.
Il servizio fornito è a livello dei migliori ambulatori odontoiatrici e viene svolto con elevata professionalità e grande partecipazione umana.
La Fondazione Rete Sociale Camuna e l'Anffas Vallecamonica si sono impegnate a fondo e concretamente, assieme all'ATS e all'ASST Vallecamonica, per raggiungere questo risultato.
Il servizio è gratuito. Vi si accede con la ricetta medica SSN del Medico Curante.
Non più viaggi affaticanti. Non più controlli di necessità ridotti al minimo. Tutte le persone con disabilità intellettiva e relazionale, quando debbano ricorrere a cure odontoiatriche, possono essere curate in questo Ambulatorio con professionalità e amicizia.

                                                                                      Il presidente
                                                                                       Stefania Dall'Aglio

5x1000

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.